Bando per la selezione di un ESPERTO PSICOLOGO per il servizio di supporto psicologico a.s. 2022/2023

Bando per la selezione di uno Psicologo - Attivazione servizio di supporto psicologico per alunni, famiglie e personale scolastico a.s. 2022/2023.

da Salvatore Dargenio

Direttore amministrativo

0

E’ stato pubblica l’avviso per la selezione di un ESPERTO PSICOLOGO per il servizio di supporto psicologico per l’anno scolastico 2022-2023, rivolto agli studenti, alle famiglie e al personale scolastico di questa Istituzione scolasticao, per rispondere a traumi, disagi derivanti dall’emergenza COVID19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici, prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.