RAV-Questionario Genitori

QUESTIONARIO GENITORI - USR PUGLIA

QUESTIONARIO GENITORI - ISTITUTO DELL'AQUILA

ISTRUZIONI PER IL QUESTIONARIO USR PUGLIA

1. Digitare la chiave di accesso specifica corrispondente al profilo di appartenenza (docente, ATA, studente, genitore) e cliccare su "ISCRIVIMI A QUESTO CORSO"
  2. Cliccare su "COMPILA IL QUESTIONARIO DOCENTE/ ATA / GENITORE / STUDENTE" (a seconda del profilo di appartenenza)
  3. Scegliere dal menu a tendina la provincia di riferimento della Istituzione scolastica di appartenenza
  4. Scegliere dal menu a tendina il comune e la Istituzione scolastica di riferimento (n.b. nell'elenco ciascuna Istituzione scolastica, statale e paritaria, è preceduta dal nome del Comune di riferimento in ordine alfabetico)
  5. Compilare il questionario in ogni sua parte (eventuali item lasciati privi di risposta non consentiranno la chiusura e la trasmissione dell'intero questionario)
  6. Selezionare il pulsante "FINE" per trasmettere il questionario

Eseguire il logout