Progetto ERASMUS+ AZIONE KA1 – T.E.AC.H.E.R.S. sTaff in mobility to innovatE teAChing metHodologiEs and school management stRategieS” (Cup: G41I22000310006)

Progetto ERASMUS+ AZIONE KA1 - T.E.AC.H.E.R.S. sTaff in mobility to innovatE teAChing metHodologiEs and school management stRategieS” (Cup: G41I22000310006)

da Salvatore Dargenio

Direttore amministrativo

0

Il Progetto “T.E.AC.H.E.R.S. sTaff in mobility to innovatE teAChing metHodologiEs and school management stRategieS” è indirizzato a n.20 docenti, al Dirigente scolastico e al DSGA IN servizio presso l’IISS “Michele Dell’Aquila – Scipione Staffa” ed è finalizzato alla partecipazione di attività di JOB SHADOWING” presso Istituzioni scolastiche in Belgio e in Finlandia con l’obiettivo di osservare insegnanti, dirigenti e personale amministrativo amministrativo per acquisire nuove strategie di lavoro, costruire relazioni e formare partnership per futuri progetti.