AMMINISTRA

A seguito dell’Ordinanza Regionale n. 407 del 27 ottobre 2020, a partire dal 30 ottobre e fino al 24 novembre 2020
tutte le classi adotteranno la didattica digitale integrata a distanza
Le attività in presenza saranno riservate esclusivamente
alle discipline laboratoriali ed agli alunni con bisogni educativi speciali.

Il Dirigente Scolastico

La Legge 24/12/93, n. 537 e i successivi decreti attuativi, hanno riconosciuto autonomia didattica ed organizzativa alla scuola. Conformemente a queste innovazioni i dirigenti scolastici hanno assunto nuove funzioni. Essi sono responsabili delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio, devono garantire il buon funzionamento dell'Istituzione coinvolgendo e promovendo rapporti di collaborazione con tutte le risorse culturali, professionali, sociali ed economiche del territorio. Su queste linee programmatiche si muove il nostro Istituto, sotto la dirigenza del prof. Ruggiero Isernia.

Il dirigente scolastico riceve gli insegnanti, gli studenti e le famiglie negli orari fissati e per appuntamento.

Prof. Ruggiero ISERNIA

riceve: tutti i giorni previo appuntamento

I. I. S. S.

Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore

“MICHELE DELL'AQUILA”

76017 SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BT)

Via A. Gramsci, 53 Tel. 0883621066 Fax 0883621412 C.F. 90001660712

CODICE IPA : UF0E11

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dichiarazione di accessibilità Meccanismo Feedback

©2020 Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore ''Michele Dell'Aquila'' - San Ferdinando di Puglia (BT)