AMMINISTRA

QUESTIONARIO STUDENTI - USR PUGLIA

QUESTIONARIO STUDENTI - ISTITUTO DELL'AQUILA

ISTRUZIONI PER IL QUESTIONARIO USR PUGLIA

1. Digitare la chiave di accesso specifica corrispondente al profilo di appartenenza (docente, ATA, studente, genitore) e cliccare su "ISCRIVIMI A QUESTO CORSO"
  2. Cliccare su "COMPILA IL QUESTIONARIO DOCENTE/ ATA / GENITORE / STUDENTE" (a seconda del profilo di appartenenza)
  3. Scegliere dal menu a tendina la provincia di riferimento della Istituzione scolastica di appartenenza
  4. Scegliere dal menu a tendina il comune e la Istituzione scolastica di riferimento (n.b. nell'elenco ciascuna Istituzione scolastica, statale e paritaria, è preceduta dal nome del Comune di riferimento in ordine alfabetico)
  5. Compilare il questionario in ogni sua parte (eventuali item lasciati privi di risposta non consentiranno la chiusura e la trasmissione dell'intero questionario)
  6. Selezionare il pulsante "FINE" per trasmettere il questionario

Eseguire il logout

I. I. S. S.

Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore

“MICHELE DELL'AQUILA”

76017 SAN FERDINANDO DI PUGLIA (BT)

Via A. Gramsci, 53 Tel. 0883621066 Fax 0883621412 C.F. 90001660712

CODICE IPA : UF0E11

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

©2020 Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore ''Michele Dell'Aquila'' - San Ferdinando di Puglia (BT)